ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda leader nella produzione di materiali tecnici innovativi un/a: BACK OFFIC E CO M MER CI A L E La risorsa selezionata, facendo riferimento al responsabile si occuperà di fornire supporto alle attività di gestione clienti e predisposizione ordini. Tra le sue mansioni rientreranno: Gestione delle richieste dei clienti Relazione con ufficio commerciale Supporto amministrativo per la gestione degli ordini Contatto con i clienti e gestione se rvizio di post-vendita Si richiede: Diploma quinquennale / laurea Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco Minima esperienza pregressa maturata nella mansione Capacità di lavorare in team assieme a buone capacità di problem -solving e di gestione del tempo costituiscono titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Cormons (GO) Orario: full-time, lunedì-venerdì Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269