**Descrizione del ruolo**: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La società sta cercando un professionista in grado di gestire le attività contabili, inclusa la registrazione e il controllo delle fatture, nonché la gestione amministrativa e relative pratiche di segreteria generale.
Competenze richieste:
* conoscenza contabilità generale e dei processi contabili;
* padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office) e di tipo gestionale;
* capacità di lavoro in team;
* conoscenza e padronanza nella gestione delle banche;
Le varie attività lavorative prevedono:
* controllo e registrazione fatture ciclo passivo e attivo (ITA/UE/ExtraUE);
* gestione amministrativa e relative pratiche di segreteria generale;
* recupero crediti;
* elaborazione dati, controllo di gestione e budgeting;
La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo e risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo. Richiesta disponibilità con orario full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì, possibilità di valutare eventualmente il tempo parziale.
Benefici offerti:
* Inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato/a;
Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 via email:
lavoro@ibc.it, indicando come oggetto della mail