Gi Group Italia
Milan, Italy
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in un Gruppo attento a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione, con particolare attenzione alla Parità di Genere. La nostra realtà si fonda sui valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità. In Gi Group Holding, offriamo prospettive di crescita anche a livello internazionale e piani di formazione personalizzati tramite b*right, la nostra Corporate University. Potrai usufruire di smartworking, sistemi premiali e del nostro piano di welfare aziendale Gi Well.
Per lo staff interno di Gi HR SERVICES – la nostra società di outsourcing payroll – cerchiamo una figura di:
Responsabile delle Vendite e Strategia Commerciale
Di cosa ti occuperai: Riportando al Sales Manager, garantirai il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sarai responsabile della creazione, implementazione e sviluppo della strategia commerciale della linea di business Administrative Back Office.
Attività principali:
1. Partecipare annualmente alla preparazione del budget di vendita e periodicamente ai forecast
2. Analizzare lo stato delle trattative in corso e condividerlo con il Sales Manager
3. Creare opportunità di vendita attraverso tutti i canali disponibili (sito, CRM, iniziative di Gruppo, cross selling)
4. Gestire trattative con nuovi e clienti acquisiti
5. Utilizzare e aggiornare costantemente il CRM
6. Relazionarsi con tutte le funzioni interne di GIRHS per attività di vendita e prospezione
7. Partecipare alle riunioni mensili di Management, presentando risultati e trattative
8. Promuovere iniziative di sviluppo dell’area di vendita in collaborazione con Marketing e altre funzioni
9. Partecipare alle iniziative di Gruppo secondo necessità
10. Analizzare la concorrenza e suggerire azioni al Sales Manager
Sei la persona ideale se:
Hai maturato competenze nella vendita di servizi amministrativi o nel settore HR in outsourcing, con particolare riguardo a:
* Processi HR (payroll, HR admin, ricerca e selezione, somministrazione)
* Processi amministrativi di supporto a contabilità, credito e fatturazione
* Processi di supporto operativo (raccolta info digitali/documentali, classificazione, validazione, condivisione)
* Processi di digitalizzazione e automazione documentale
È preferibile un’esperienza nel settore vendite in ambito risorse umane, maturata in società di outsourcing, agenzie per il lavoro o società di consulenza.
Sede di lavoro: ibrido.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), primo gruppo multinazionale italiano del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Operiamo in più di 37 Paesi con oltre 9.000 dipendenti.
Consulta tutte le nostre offerte su https://it.gigroupholding.com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento EU 679/2016 all’indirizzo https://careers.gigroupholding.it/privacy_policy.php
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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