Overview
WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli perimportantegruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network. 
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di: 
- Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l’evasione degli ordini, la gestione dei resi e le comunicazioni operative ; 
- Effettuare visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali; 
- Diffondere e rappresentare i valori e l’identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale; 
- Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale; 
- Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di politiche di pricing, nonché nell’organizzazione di giornate di screening e attività promozionali ; 
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini; 
- Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico; 
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative; 
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente; 
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali; 
- Disponibilità a trasferte sul territorio. 
SI OFFRE:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato; 
- Orario di lavoro: full-time o tempo parziale; 
- Sede di lavoro: Nola (NA) 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. 
#J-18808-Ljbffr