TSS Group è una società di consulenza che supporta le aziende nella gestione delle risorse umane e nella formazione aziendale, attraverso percorsi formativi e servizi HR mirati alle specifiche esigenze di ogni impresa. Per la sede di Brescia cerchiamo una figura da inserire nello sviluppo commerciale, con almeno 2-3 anni di esperienza nella consulenza HR e nella formazione aziendale, a cui affidare anche il ruolo di Responsabile di filiale. La risorsa ideale possiede: - esperienza commerciale maturata in società di servizi HR; - attitudine alla vendita, capacità di negoziazione e orientamento al business; - esperienza nel coordinamento di team o attività; - ottime capacità relazionali e predisposizione al networking; - buone capacità organizzative e di pianificazione; - laurea o master in ambito risorse umane (titolo preferenziale); - padronanza dei principali strumenti informatici; - disponibilità full-time. Attività principali: - presidiare il territorio di competenza, valorizzando opportunità di business e costruendo relazioni con imprenditori e HR manager di PMI e grandi aziende; - gestire e fidelizzare il portafoglio clienti, sviluppando nuove relazioni commerciali; - analizzare i fabbisogni della clientela e metterli in relazione con le aree di business di TSS Group; - collaborare con i colleghi dedicati all’erogazione dei servizi; - supportare l’organizzazione e la partecipazione ad eventi strategici sul territorio. Cosa offriamo: - contratto a tempo indeterminato full-time; - RAL commisurata all’esperienza (tra 32.000 e 40.000 euro); - sistema premiante basato su risultati mensili e annuali; - formazione continua e affiancamento; - supporto costante del back office tecnico e amministrativo; - CRM, telefono e PC aziendale; - auto aziendale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €32.000,00 - €40.000,00 all'anno Benefit: - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona