Il ruolo di Venditore/Venditrice consiste nel fornire un alto livello di servizio ai clienti finali, garantendo la vendita di estensioni di garanzia per elettrodomestici.
">
">
* Ricevere/Effettuare chiamate in inbound/outbound da parte di clienti;
* Raggiungimento degli obiettivi concordati con il responsabile diretto;
* Massimizzare le opportunità di vendita per ogni chiamata;
* Garantire un alto livello di servizio verso il cliente;
* Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata;
* Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge.
]
La retribuzione è di 1.732,98 euro lordi al mese, più provvigioni e buoni pasto giornalieri di 7 euro.
Gli obiettivi sono:
1. Effettuare una registrazione della garanzia legale;
2. Richiedere un intervento di assistenza per un prodotto guasto e fuori garanzia;
3. Richiedere informazioni circa la durata della garanzia legale.
I requisiti necessari includono:
* Comprensione dell'attività di up-selling e cross-selling;
* Ottima comprensione degli obiettivi aziendali;
* Obbligatoria precedente esperienza in ambito vendita;
* Gradita pregressa esperienza di vendita presso Contact Center Settore: telefonia, energia, abbonamenti TV;
* Diploma di scuola media superiore;
* Conoscenza Pacchetto Office (Outlook, Excel);
* Ottima dimestichezza con i sistemi informatici;
* Casellario giudiziale pulito;
* Certificato carichi pendenti nullo;
* Disponibilità da lunedì a sabato;
* La conoscenza dell'inglese è considerata un plus.