Overview Store Manager - Lonato Rinomata catena di negozi specializzata nel settore bijou e accessori moda Offerta Gestione operativa del punto vendita e coordinamento del team di vendita. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e KPI aziendali. Formazione, motivazione e valutazione delle risorse del negozio. Cura dell'esperienza cliente, assicurando standard di accoglienza e consulenza coerenti con i valori del brand. Monitoraggio delle giacenze e gestione degli ordini, in collaborazione con l'head office. Supervisione del visual merchandising, garantendo la corretta esposizione dei prodotti secondo le linee guida aziendali. Pianificazione dei turni di lavoro e gestione delle esigenze operative quotidiane. Analisi delle vendite e reportistica periodica. Competenze ed esperienza Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di responsabilità nel retail (preferibilmente fashion, accessori o affini). Spiccate doti di leadership e capacità di gestione team. Forte orientamento al cliente e alla vendita consulenziale. Buona padronanza degli strumenti informatici di base e dei software gestionali di negozio. Attitudine analitica, problem solving e orientamento agli obiettivi. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, festivi inclusi. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr