 
        
        Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura di 
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE 
Per azienda leader nella progettazione e realizzazione di avvolgitori e sistemi di alimentazione. 
Orario di lavoro: lunedì - venerdì, tempo pieno 
Luogo di lavoro: Cologno Monzese 
Si offre contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione, con buone prospettive future. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza2 anni 
Requisiti: 
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) 
- Lavoro di squadra 
- Affidabilità 
- Time management 
- Passione ed entusiasmo 
- Meticolosità 
- Buon utilizzo del pacchetto office 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La figura inserita si occuperà di mansioni relative al centralino e al back office, dove la lingua inglese è utilizzata quotidianamente.