Overview
Azienda specializzata nella vendita online e al dettaglio di biancheria per la casa ricerca figura per l'assistenza clienti del suo e-commerce presso la sede di San Gennaro Vesuviano.
Principali mansioni
* aiutare l'utente nella scelta del prodotto
* supportare l'utente nelle procedure online di esecuzione ordine
* assistenza post-vendita (gestione reclami, resi e rimborsi)
* utilizzo del gestionale interno per la gestione delle transazioni, delle spedizioni e dell'assitenza clienti
Si richiede
* ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata
* ottima padronanza dei sistemi informatici
* puntualità, precisione e buone doti organizzative
La disponibilità richiesta è Full-Time (orari di ufficio).
Rispondere all'annuncio allegando il proprio Curriculum.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Straordinari
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr