 
        
        Descrizione del ruolo 
Ti affideremo il compito di supportare l'attività commerciale, gestendo le attività back office. 
- Coordinamento delle comunicazioni con i clienti: 
- Negoziazioni e mediazione per la risoluzione dei conflitti; 
- Gestione delle relazioni commerciali; 
- Gestione dei pagamenti e degli acquisti: 
- Prestazioni di contabilità e gestione dei flussi finanziari; 
- Verifica delle fatture e documentazione; 
- Monitoraggio delle statistiche commerciali: 
- Analisi dei dati e trend commerciali; 
- Rapporto delle prestazioni operative; 
Competenze richieste 
- Abilità organizzative e capacità di pianificazione; 
- Eskalation e soluzione dei problemi; 
- Manutenzione della compliance; 
Benefici 
Contributo in denaro/valuta come stabilito dal mercato del lavoro italiano. 
Accesso ai corsi formazione interna ed esterna obbligatoria ma retribuita. 
Altro 
Lavoriamo in un ambiente agile e impegnato a cercare nuove sfide.