FILIALE: TARANTO Store Manager Posizione L'azienda cliente, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerca un Store Manager per gestire l'organizzazione del punto vendita con un team di ***** persone. Responsabilità Strategie di vendita orientate al raggiungimento del KPI e dei risultati di fatturato Gestione merci, magazzino, logistica Strategie commerciali e di marketing Guidare attivamente le vendite omnicanale Assicurarsi che ogni membro del team abbia un comportamento competente, proattivo nei confronti della clientela Gestione quotidiana dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team Visual merchandising Requisiti Richiesti Esperienza consolidata nella mansione nel settore GDO Food Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Office Ottima conoscenza della lingua inglese a livello professionale (Livello C1) Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati e nel week-end Flessibilità oraria Competenze Trasversali Ottime capacità relazionali e comunicative Problem solving Gestione dello stress Capacità di pianificazione, raccolta dati ed organizzazione Leadership Orientamento al risultato Offerta Contrattuale Ingresso con CCNL Commercio con livello commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Taranto e provincia. Offerta rivolta a candidati ambosessi L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo J-*****-Ljbffr