Ruolo
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore vetri industriali, prodotti chimici e per laboratorio, la risorsa sarà inserita all'interno della Segreteria Commerciale e si occuperà di: gestione ordini di vendita ai clienti e di acquisto da fornitori, fatturazione e gestione della documentazione commerciale, utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli ordini.
Responsabilità
* Gestione ordini di vendita ai clienti e di acquisto da fornitori.
* Fatturazione e gestione della documentazione commerciale.
* Utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli ordini.
* Elevata capacità organizzativa e di gestione del tempo, team‑working.
* Gestione delle richieste dai clienti esteri, garantendo un servizio puntuale ed efficace.
* Collaborazione con la logistica per la gestione e il controllo delle spedizioni.
* Back office e supporto amministrativo: inserimento dati, aggiornamento documentazione.
* Gestione della corrispondenza in lingua francese.
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua tedesca.
* Disponibilità a permanere all’estero per almeno il 50% del tempo.
* Proattività commerciale e eccellenti capacità comunicative.
* Preferibile formazione economico/commerciale.
* Dimestichezza con Office e gestionali aziendali.
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi.
Informazioni sul contratto
Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato, successive stabilizzazione a tempo indeterminato. RAL indicativamente compresa tra €25,000 e €30,000. Orario Full Time (Lunedì‑Venerdì con flessibilità in entrata/uscita).
Restrizioni
Purtroppo le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Agenti reclutamento
Adecco Italia spa – Modena, Emilia‑Romagna, Italia.
Manpower Ferrara Bus Profess – Provincia di Bologna.
Ulteriori informazioni
Trovi contatti in questa azienda su LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr