AxL Spa, Business Unit di Roma, divisione Alti Profili, seleziona per azienda cliente appartenente a un gruppo leader nel settore della verniciatura industriale e della vendita di profili in alluminio, un:
FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE - Settore Alluminio La persona selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti e delle opportunità commerciali nei territori assegnati. Principali responsabilità:
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti attivo. Identificare e sviluppare nuove opportunità di business nelle regioni del Lazio, Umbria, Campania, Puglia, Abruzzo e bassa Toscana. Organizzare appuntamenti giornalieri con i clienti, offrendo consulenza tecnica e commerciale. Monitorare e gestire le opportunità di vendita tramite il CRM aziendale. Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti:
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico Commerciale in settori come alluminio, trafilerie, serramentisti, magazzini specializzati, estrusori o affini. Diploma o Laurea in ambito tecnico (meccanico o simili). Capacità di gestire in autonomia le attività commerciali e di utilizzare il CRM aziendale. Ottime doti relazionali e di negoziazione. Gradita conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza. Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda. Percorso di formazione iniziale e aggiornamenti continui. RAL tra 35.000€ e 40.000€, con sistema incentivante legato ai risultati. Auto aziendale ad uso promiscuo, PC, iPad e cellulare aziendale. Ambiente di lavoro dinamico e strutturato con opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro :
Anagni (FR) Orario di lavoro :
Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
// AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004