Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 35 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 4,5 milioni di clienti con un team di oltre dipendenti nel mondo, in continua crescita.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una:
Back office da inserire all'interno dell'area commerciale a Carugate (MI).
La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
* Controllo del flusso di magazzino;
* Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
* Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
* Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
* Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
* Diploma o Laurea;
* 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
* Attitudine commerciale;
* Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
* Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress.
Sede di lavoro: Carugate (MI).
Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Tipologia di contratto: CCNL a tempo determinato, della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento, part-time.
Passione per le nostre persone. Un team di persone che lavorano con impegno, passione e responsabilità per offrire un servizio di alto livello ai nostri clienti e costruire un'organizzazione di classe mondiale.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).