Sviluppo e gestione del portafoglio clienti : identificare e acquisire nuovi clienti con ricerche mirate e contatti strategici attraverso chiamate e mail.
Gestione delle comunicazioni : mantenere contatti costanti con i clienti e i professionisti per assicurare collaborazioni fruttuose.
Inserimento dati accurato nei sistemi informatici e organizzazione e archiviazione sistematica di documenti digitali
Si valutano profili con esperienza in attività di call center o come agenti di commercio nella vendita di servizi.
Forti competenze organizzative e di problem solving.
Dinamicità, motivazione e una forte propensione al lavoro di squadra.
Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali.
Un ruolo con un alto grado di autonomia e responsabilità.
L'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, con obiettivi ambiziosi.
Contratto : Tirocinio 500? Full-Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 12 mesi
Retribuzione : €500,00 al mese
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Premio di produzione
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr