Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. è l Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Cerchiamo persone vere, non solo talenti .
Posizione
Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero. Unisciti al team Openjobmetis!
Ricerchiamo e selezioniamo un/una Openjobmetis ricerca e seleziona un/una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di Borgo San Lorenzo (FI)
?? Cosa ti offriamo
Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano
Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)
Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura
OBIETTIVI
Sviluppo commerciale sul territorio di competenza.
RESPONSABILITA
Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
MANSIONE
* Responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)
* Responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell analisi del posizionamento della concorrenza
* Promozione di azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela
* Promozione di azioni di cross selling
* Sviluppo una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo
* Redire le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.
* Gestire la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
* Coordinamento con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
COMPETENZE
* Forte Orientamento al cliente
* Orientamento al risultato
* Visione strategica e pensiero
* Problem Solving
* Gestione dei collaboratori
Requisiti
* Laurea in Materie economiche e/o giuridiche
* Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APL
* Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
* Conoscenza del CRM SalesForce
Si richiede disponibilità Full Time
Altre informazioni
Si offre:
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;
* Fringe benefit auto aziendale
?? Vuoi essere protagonista del cambiamento?
Non promettiamo il futuro del lavoro. Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME.
L annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell inclusione.
#LI-MC10
by helplavoro.it