Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It support settore hospitality

Firenze
Michael Page
IT
Pubblicato il 27 agosto
Descrizione

Michael Page Il/La IT Technical Support sarà inserito/a nel reparto IT in Corporate Office e risponderà direttamente al IT Corporate Director. La figura sarà responsabile di: * Gestione, monitoraggio e manutenzione di server fisici e virtuali (Windows/Linux) * Amministrazione di Active Directory, DNS, DHCP, file server e sistemi di posta elettronica * Gestione di backup, disaster recovery e business continuity * Supporto tecnico di secondo livello per problematiche hardware/software * Gestione della sicurezza e implementazione di policy e aggiornamenti * Gestione della documentazione tecnica e aggiornamento dell'inventario IT * Supporto a progetti di migrazione, aggiornamento o implementazione di nuove soluzioni tecnologiche * Gestione dei progetti tecnologici (budget, tempi) coordinandosi con i responsabili dei siti, in ambito di: * Manutenzioni e rinnovo tecnologico della rete alberghiera * Manutenzioni e rinnovo tecnologico di Active Directory * Manutenzioni e rinnovo tecnologico dei server locali e dell'infrastruttura di rete (cablata e wireless) *Essere disponibile per trasferte per il 20% del proprio tempo Competenze richieste: * Minimo 2 anni di esperienza nel reparto IT in ruolo analogo * Buona conoscenza dei server fisici e virtuali (Windows/Linux) * Buona conoscenza dei sistemi di rete (cablata e wireless) e capacità di risoluzione dei problemi (Meraki, Fortinet, Watchgard, Rukus, Aruba) * Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Server (incluso Active Directory). Esperienza nella risoluzione di problemi di supporto con sistemi operativi desktop (Windows e MAC OS), applicazioni per smartphone, suite O365, gestione di applicazioni di sicurezza/antivirus * Buona conoscenza di VMWare * Esperienza (anche limitata) nello sviluppo, integrazione e troubleshooting delle integrazioni (flat file, API), con attenzione alla sicurezza, alle prestazioni e alla gestione degli errori * Capacità di lavorare in team * Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente/ospite *La conoscenza tecnica dei sistemi e delle operazioni alberghiere (Oracle Opera, Oracle Simphony Cloud, Navision, Flexkeeping, Cannary) con certificazioni Microsoft o Oracle sarà considerato un plus *Lingue richieste: italiano e inglese L'azienda è una realtà ben consolidata nel settore Leisure, Travel & Tourism, con una struttura di medie dimensioni. Si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi offerti e per l'implementazione di tecnologie all'avanguardia. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Powersoft
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Analista it junior (edi - api)
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Savino Del Bene
IT
Offerte simili
Azienda Michael Page
Lavoro Michael Page a Firenze
Lavoro Informatica a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Firenze > IT Support settore Hospitality

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva