Descrizione dell'azienda
Descrizione del lavoro
La risorsa entrerà a far parte del team Remarketing Operations e si occuperà di dare supporto ai processi commerciali B2B.
Qualifiche
* Cosa farai
* Controllo documentale ed esecuzione dei processi secondo standard prestabiliti;
* Comunicazione col team commerciale, operations e altri dipartimenti aziendali
* Cosa richiediamo
* Requisito essenziale : velocità con l'utilizzo di strumenti informatici;
* Proattività, spiccate doti organizzative, flessibilità, propensione a lavorare in ambiente giovane e dinamico;
* Precedente esperienza, anche mínima, in attività amministrative di archiviazione, data entry, gestione database e controlli documentali;
* Pregressa esperienza amministrativa nel settore automotive sarà considerata un plus;
* Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, livello B1.
* Cosa offriamo
* Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento V livello CCNL Commercio - RAL : € 21.000;
* Corsi di perfezionamento (excel, inglese, etc.);
* Sala dotata di tutti i comfort per il pranzo ed il relax;
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Informazioni aggiuntive
Si richiede disponibilità immediata.
Il luogo di lavoro sarà presso gli uffici della sede centrale di AUTO1 Italia in Corso Sempione, Milano.
L'orario di lavoro è full-time da lunedì al venerdì dalle 9 : 00 alle 18 : 00.
Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV.
1. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03_
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