Manicambiando il cliente è un'esperienza fondamentale per un venditore di successo. Questo significa essere in grado di offrire una consulenza personalizzata e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
I principali obiettivi del ruolo includono:
* Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra, garantendo la responsabilità per i risultati di vendita e supportare il team
* Accogliere tutti i clienti con un approccio professionale, offrendo loro un'esperienza di vendita del marchio in ogni categoria
* Mostrare abilità di vendita attraverso l'utilizzo di strumenti diversi per sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti e costruire rapporti di fiducia
* Mantenere standard di visual merchandising in linea con le linee guida aziendali
* Avere comportamenti proattivi come compagno di squadra nel team, fornendo supporto al magazzino e alle operazioni di apertura/chiusura
* Acquisire una conoscenza approfondita del brand e dei relativi prodotti
Competenze richieste:
* Capacità di comunicazione efficace
* Motivazione e sostegno del team
* Abilità di risoluzione dei problemi
* Comprensione delle priorità aziendali e delle dinamiche del negozio
* Forti capacità organizzative
* Italiano e inglese fluenti, una terza lingua verrà valutata come vantaggio aggiuntivo