Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto pasticcere

L'Aquila
Adecco Italia
Pasticcere
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Sei appassionato del mondo della pasticceria artigianale e sogni di lavorare in un ambiente dolce e stimolante?
Adecco Italia Spa filiale di Sulmona cerca un Aiuto Pasticcere per importante cliente nella splendida città di Sulmona (AQ).
Questa è un'opportunità unica per chi desidera mettere le mani in pasta e crescere professionalmente in un contesto artigianale, dove tradizione e creatività si incontrano ogni giorno.
Mansioni:
- Supporto nella preparazione di impasti, creme e farciture;
- Assistenza nelle fasi di cottura e decorazione;
- Pulizia e riordino degli strumenti e del laboratorio, garantendo un ambiente di lavoro sempre impeccabile;
- Confezionamento di prodotti da banco e da asporto
Requisiti:
- Minima esperienza pregressa in pasticceria o panificazione;
- Passione per il mondo della pasticceria artigianale;
- Precisione, manualità e attenzione ai dettagli;
- Attestato Haccp;
- Capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi
Orario di lavoro: full time, da martedì a domenica
Luogo di lavoro: Sulmona
È previsto un contratto con assunzione diretta in un ambiente professionale, dove ogni giorno è un'opportunità per imparare e migliorarsi.
Se pensi di avere gli ingredienti giusti per questa avventura, non perdere l'occasione di candidarti! Ti aspettiamo per iniziare insieme questo percorso
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Data inizio prevista: 13/10/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Sulmona (L'aquila)
Patenti:
* B

Disponibilità oraria:
* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto pasticcere
L'Aquila
Adecco Italia
Pasticcere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a L'Aquila
Lavoro Alimentazione a L'Aquila
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a L'Aquila > Aiuto Pasticcere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva