1 month ago Be among the first 25 applicants
R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo.
Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600 mln di fatturato, R-Store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato, a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno.
R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante soluzioni dedicate alle aziende, scuole, università e pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, garantendo un riferimento sicuro per il post vendita, risoluzione di inconvenienti e potenziamento dell’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.
È a Napoli l’headquarter dell’azienda, con sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia.
Nel 2022 R-Store SpA ha ampliato le sue attività nel settore della tecnologia, includendo Cyber Security e il progetto di device ricondizionati, con l’apertura di store a Napoli e Milano. Nel 2024, R-Store collabora con il brand Leica, inaugurando il primo Leica Store a Napoli.
Posizione:
In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation), cerchiamo Apple Sales Specialist per la nuova apertura a Treviso presso il CC "Tiziano" .
I nostri Apple Sales Specialist si occuperanno di:
* Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
* Proposta di soluzioni Apple, ecosistema software, terze parti e accessori.
* Cura dell'esposizione dei prodotti secondo il planogramma e aggiornamenti previsti.
* Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
* Supporto nella risoluzione di problematiche con dispositivi Apple.
* Gestione delle relazioni con i clienti tramite i canali aziendali.
* Gestione di code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.
Requisiti:
* Esperienza in ambito Retail, preferibilmente nell’elettronica di consumo.
* Interesse e uso dei dispositivi Apple e dell’ecosistema.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di relazione con i clienti.
* Teamworking e proattività.
Altre informazioni:
* Inserimento nel mondo Apple con formazione costante su gestione clienti e soluzioni di acquisto.
* Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, senza limiti di età o nazionalità, ai sensi della Legge 903/77.
Seniority level
* Mid-Senior level
Employment type
* Full-time
Job function
* Retail
Referrals aumentano le possibilità di essere intervistati da R-Store SpA Apple Premium Reseller.
#J-18808-Ljbffr