Overview
Leganet S.r.l. è la società di ALI - Lega delle Autonomie Locali e fornisce alla PA e al settore privato, in particolare agli enti locali e alle aziende a partecipazione pubblica, soluzioni rapide e innovative.
Leganet è alla ricerca di una figura addetta alla Segreteria Commerciale per svolgere assistenza al Direttore commerciale e agli agenti di vendita territoriali presso l'ufficio commerciale della società per le azioni di vendita dei servizi.
Ruolo
* Segreteria
* Commerciale
* Lavora a contatto col Direttore Commerciale e si occupa delle attività amministrative e di ufficio.
Responsabilità
* Seguire e supportare il Direttore Commerciale sul campo, centralizzando risorse e informazioni utili per le operazioni commerciali e facilitando i compiti dei Commerciali / Agenti / Account.
* Trasmettere internamente esigenze e aspettative dei clienti per permettere agli Agenti di soddisfare le richieste.
* Gestire l agenda, organizzare appuntamenti del Direttore Commerciale e curare la corrispondenza interna ed esterna.
* Gestione delle comunicazioni con gli acquirenti, sia via e-mail che tramite strumenti informatici e telefono.
* Predisporre l agenda delle riunioni e degli appuntamenti interni e con i clienti; supportare riunioni, eventi e trasferte.
* Assistenza agli addetti alle vendite nella gestione della documentazione e accoglienza clienti.
* Redazione e archiviazione di documenti, verbali e corrispondenza; veicolare informazioni tra vari uffici o soggetti.
Mansioni e requisiti
* Gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti del Direttore Commerciale.
* Cura della corrispondenza interna ed esterna e gestione delle comunicazioni con gli acquirenti.
* Predisposizione dell’agenda delle riunioni e degli appuntamenti interni e con i clienti.
* Supporto agli addetti alle vendite nella gestione della documentazione.
* Accoglienza clienti e gestione appuntamenti.
* Gestione documentale e contatti tra uffici; redazione e archiviazione di documenti e verbali.
* Supporto organizzativo a riunioni, eventi e trasferte.
* Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 3 anni); ottime capacità di scrittura.
* Ottime capacità organizzative e gestione del tempo; padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali di comunicazione; competenze informatiche di base (scrittura, fogli di calcolo, internet e posta elettronica).
* Riservatezza, affidabilità e proattività; capacità di comunicare in modo efficace; buone relazioni interpersonali; capacità di stabilire priorità e rispettare le scadenze; attitudine al lavoro di team; gestione dello stress e multitasking; ascolto attivo e problem solving; flessibilità e adattabilità.
Contratto
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit
* Computer aziendale
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza
* commerciale: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr