H3Chi stiamo cercando /h3pSiamo alla ricerca di un/a Service Delivery Manager da inserire nel nostro team di Torino. Tale risorsa si occuperà di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati. /ph3Mansioni e responsabilità principali /h3ulliGestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste. /liliGestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti. /liliCoordinamento delle attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese /liliSupervisione delle pratiche relative alle visite mediche aziendali. /liliMonitoraggio e gestione degli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza. /liliSupporto ai processi di onboarding: creazione account e-mail per nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale /liliGestione dei rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative. /liliDefinizione e aggiornamento del piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti. /liliSupporto nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale. /liliPartecipazione alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati. /liliRaccolta e invio dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati. /liliPianificazione, preparazione e conduzione delle Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento. /li /ul #J-18808-Ljbffr