 
        
        Premessa
CoAbitare Impresa Sociale nasce per progettare, realizzare e gestire progetti in campo
abitativo: housing sociale per rispondere a bisogni emergenti e urgenti, gestione di residence e ospitalità turistica.
In particolare, sta cercando un Case Manager da inserire nel gruppo di Lavoro che si occupi
della presa in carico dei nuclei familiari seguiti dai Servizi Sociali residenti nell’Housing Sociale.
Il Case Manager sarà attivamente coinvolto/a nella gestione dell’Housing per attività di front office e nella realizzazione di eventi socializzanti e culturali con gli abitanti.
Principali compiti:
 Aiuta la famiglia a raggiungere gli obiettivi del progetto personalizzato redatto con il Servizio Sociale.
 Supporta il Responsabile della struttura nella gestione degli ospiti, nell’accoglienza dei clienti e nella preparazione di eventi socializzanti e culturali.
 Collabora con i Servizi Sociali della Città e dell’ASL.
 Si interfaccia con ATC per bandi di assegnazione, contratti, piani di rientro, richieste.
 Redige report e relazioni sul progetto in cui è coinvolto/a.
 Partecipa a équipe multidisciplinari e momenti di formazione.
Requisiti:
 Laurea in Scienze dell’Educazione/Servizio Sociale/Psicologia
 Esperienza in ambito educativo, preferibilmente con adulti in situazione di vulnerabilità
 Conoscenza dell’ambito ERP e dei Servizi Abitativi della Città di Torino
 Ottime capacità relazionali e organizzative
 Buone competenze digitali
 Attitudine al lavoro in rete e in team multidisciplinare
 Buone competenze comunicative e capacità di gestione del pubblico
Offerta
38 ore settimanali. CCNL cooperative sociali Livello D2
Orario da definire, da lunedì al sabato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Vantaggi:
- Orario flessibile