Adecco Italia S.P.A, per azienda specializzata sull'accessibilità digitale, ricerca su TORINO un/una:Key Account ManagerLa risorsa, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, si occuperà in particolare di:• identificare e perseguire proattivamente nuove opportunità di business sul territorio di competenza;• creare e mantenere relazioni solide con clienti medi e grandi, comprendendo le loro esigenze e garantendo un servizio di alto livello;• collaborare con i dipartimenti interni per garantire una comunicazione efficace e una gestione ottimale delle richieste dei clienti.Si richiede:• Diploma e/o Laurea:• pregressa esperienza nella gestione e nella vendita di servizi a clienti B2B;• eccellenti capacità comunicative, negoziazione e relazionali;• conoscenza della lingua inglese (livello B2);• orientamento agli obiettivi.Si offre:• contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente;• Ral commisurata all'esperienza + variabile trimestrale + pc e cellulare aziendale;• costante formazione e crescita professionale;• possibilità di lavorare 2 giorni alla settimana in modalità smart-working;• orario full time (lunedì-venerdì).Sede di lavoro: Torino Disponibilità oraria: Full Time