Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio

Azeglio
Scharlab
Commerciale
Pubblicato il 10 gennaio
Descrizione

Descripción de la empresa

Scharlab società del gruppo Scharlau Science Group con sede in Spagna e filiali Italia e nelle Filippine, fornitore di soluzioni quotidiane per laboratori di ricerca, controllo qualità, ambientali e di produzione attraverso le sue principali linee di prodotti chimici, microbiologia, cromatografia, vetreria da laboratorio, sicurezza e strumentazione


Descripción del empleo

Ricerca per la filiale italiana con sede in Lodi:

Venditore diretto (dipendente) o Agente di commercio per la gestione commerciale, nelle aree Lombardia nord e Veneto ovest, di un qualificato ventaglio di prodotti tra cui Terreni di Coltura per microbiologia e reagenti chimici, strumentazione scientifica e consumabile per laboratori di ricerca scientifica e analisi.

Si offre:

· In caso di Agenzia:

o Contratto come agente monomandatario

o Fisso mensile più provvigioni

· In caso di Dipendente:

o Contratto dipendente settore commercio e terziario (CCNL Commercio)

In entrambi i casi:

· Incentivi al raggiungimento di obiettivi di fatturato;

· Affiancamento e formazione tecnico specialistica;

· Organizzazione in grado di agevolare l'inserimento commerciale e la conoscenza del mercato;

· Possibilità di confrontarsi con una realtà multinazionale;

Possibilità di crescita a livello personale e professionale.


Requisitos

· Laurea Triennale / Magistrale in discipline scientifiche (Biologia, Biotecnologie, Farmacia, CTF e simili: Classi di Laurea L-13; L-2; LM-6; LM-7; LM-8; LM-9; LM-13), con preferibile specializzazione in Microbiologia e/o tecniche analitiche di laboratorio.

· Esperienza pregressa, almeno quinquennale, in campo commerciale in particolare nel settore Pharma.

· Buona conoscenza lingua inglese (B1 o superiore).

· Ambizione e fiducia in sé stessi e nelle proprie potenzialità, autonomia, spirito d'iniziativa, costanza, attenzione verso i bisogni del cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuità, determinazione negli impegni di lavoro assunti.

· Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, grinta e passione per il mondo delle vendite, capacità di condurre trattative.

· Zona di residenza – preferibilmente Nord Lombardia

· Automunito (in caso di agenzia) o in possesso di patente B

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente di vendita professional - biella
Biella
Revlon
Commerciale
Offerta simile
Agente vendite
Biella
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Commerciale retail
Ivrea
Sella
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Azeglio
Lavoro Azeglio
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Azeglio > Agente di commercio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva