Impostazione del punto vendita 
L'obiettivo principale dell'impiegato è la gestione completa del punto vendita e del gruppo di lavoro. Si occupa della soddisfazione dei clienti, agendo in un contesto dinamico e strutturato. 
Competenze richieste: 
- Esperienza consolidata nella gestione di punti vendita GDO; 
- Leadership, orientamento al risultato e capacità di motivare il team; 
- Forte attenzione al cliente e al territorio; 
- Capacità di gestire operazioni, assortimento, KPI e budget; 
- Capacità di organizzazione pratica delle attività e pianificazione; 
- Capacità di problem solving e dinamicità; 
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici e propensione alla lettura e analisi dei dati commerciali. 
Benefici: 
- Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato; 
- Luogo di lavoro: Provincia di Salerno; 
- Settore: Grande distribuzione/Supermercati; 
- Ruolo: Altro; 
- Anni di esperienza: 3-5 anni; 
- Gestisce altre persone: Sì; 
- Tipo di occupazione: Tempo determinato.