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Contabile amministrativo

Este
Domus Medica
Contabile
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Contabile-Amministrativoche opererà nell’ambito della nuova sede di DOMUS MEDICA (clinica di 4.000 mq polispecialistica) Responsabilità: - Gestione contabilità generale: Registrazione e classificazione delle operazioni contabili quotidiane (fatture, incassi, pagamenti), con particolare attenzione alla corretta imputazione delle voci di bilancio. Scritture di assestamento e di rettifica ai fini della redazione del bilancio annuale. - Elaborazione di report e bilanci infrannuali: Preparazione di chiusure di conto economico gestionali mensili sulla base della reportistica già in uso e predisposizione di eventuali report che si rendano necessari a supporto della direzione per valutazioni sull’andamento gestionale. - Gestione dei rapporti con i fornitori e clienti: Controllo delle fatture ricevute e inviate, gestione dei pagamenti. Supervisione fatturazione elettronica (Aruba). Gestione scadenziario con aggiornamento clienti-fornitori. - Gestione della contabilità IVA e dichiarazioni fiscali: Supporto allo studio fiscalista esterno per la preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INPS, INAIL), e verifica del rispetto delle scadenze fiscali, tra le quali ritenute d’acconto professionisti, bollo virtuale, imposta di registro e imposte dirette. - Controllo dei movimenti bancari: Monitoraggio degli estratti conto bancari e riconciliazione con i saldi contabili, registrazione movimenti bancari, gestione home banking, pagamenti F24, riconciliazione dei pagamenti e degli incassi, e gestione dei flussi di cassa. - Gestione della documentazione fiscale e contabile: Archiviazione e gestione della documentazione contabile e fiscale, assicurando la corretta conservazione e l’adeguatezza rispetto alle normative (IMPRESA 4.0, IMPRESA 5.0). - Supporto nella pianificazione finanziaria e budgeting: Supporto alla direzione nell’elaborazione dei budget aziendali e nell’analisi delle performance economiche. - Attività di consulenza amministrativa interna: Fornire supporto amministrativo e contabile ai reparti aziendali, risolvendo problematiche contabili e amministrative e offrendo soluzioni efficaci. Competenze richieste: - Esperienza pregressa: Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente in aziende di dimensioni medie. - Precisione e attenzione ai dettagli: Capacità di lavorare con alta precisione e rispetto delle scadenze, mantenendo un approccio metodico e accurato. - Capacità analitiche: Buona capacità di analisi dei dati contabili e di problem solving, con attenzione a ottimizzare i processi contabili e amministrativi. - Comunicazione: Buone doti comunicative, con capacità di interfacciarsi con fornitori, clienti e altre aree aziendali. - Titolo di studio: Laurea in Economia, Commercio, Ingegneria gestionale o simili, o diploma di ragioneria con esperienza consolidata. Caratteristiche personali: - Autonomia e capacità di gestione del tempo. - Propensione al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali. - Proattività e orientamento ai risultati. - Disponibilità a confrontarsi con sfide quotidiane e a gestire situazioni di pressione. Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. - Possibilità di crescita professionale e formazione continua. - Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova di 6 mesi. - Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. - Possibilità d’ impiego part-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana. Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente Domus Medica al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16). Contratto di lavoro: CCNL Commercio, part-time (con possibilità di trasformazione a full-time), tempo indeterminato previo periodo di prova di mesi 6. Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Reperibilità al bisogno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.300,00 - €2.000,00 al mese Expected hours: No more than 40 per week Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Contabilità aziendale: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 17/02/2025

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