Overview Il nostro cliente è un importante system integrator, presente sul mercato da trent'anni, con una forte connotazione verso il business development. Il suo punto di forza è lo scouting di nuovi prodotti innovativi e performanti, attività che gli permette di offrire ai propri clienti soluzioni completamente tailor-made, occupandosi così di progettazione, installazione e manutenzione delle infrastrutture composte da servizi voce, dati e video. Per rafforzare l’organizzazione aziendale, stiamo ricercando la figura di MARKETING MANAGER che, riportando alla Proprietà, avrà un ruolo strategico di guida del team marketing e delle attività volte allo sviluppo della brand awareness e al sostegno dello sviluppo del business. In particolare la persona si occuperà di : Responsabilità creazione e definizione di una strategia marketing integrata e omnicanale collaborazione con agenzie esterne per gestione campagne pianificazione e gestione di campagne e attività di co-marketing con vendor IT italiani ed esteri creazione di contenuti per sito web e canali social gestione del marketplace di Amazon e dell’e-commerce aziendale, in collaborazione con i colleghi dell’area supporto all’area commerciale per aumentare l’engagement di clienti e prospect partecipazione a fiere e convegni di settore e organizzazione di eventi ad hoc Requisiti hai conseguito una Laurea in Marketing e Comunicazione hai maturato almeno 5 anni di esperienza ricoprendo ruolo di responsabilità nell’area marketing di aziende mediamente strutturate hai una forte competenza in creazione e gestione di campagne marketing conosci molto bene canali tradizionali di comunicazione e i canali online e social ti definisci una persona attenta ai numeri, orientata all’obiettivo e sempre alla ricerca di nuove sfide vuoi raggiungere grandi risultati con un’azienda vivace e in forte fermento Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro provincia di Monza Brianza J-18808-Ljbffr