PIl/La titolare della posizione, a riporto della Direzione Marketing, seguirà le attività di marketing legate ai brand di competenza ed in particolare avrà le seguenti responsabilità: /p p - definizione di un business plan annuale per i brand di competenza in collaborazione con le funzioni chiave aziendali; /pp- monitoraggio del mercato e dei trend di consumo; /pp- sviluppo e implementazione piano marketing annuale per i brand di competenza /pp- coordinamento con le altre funzioni interne ed esterne all’azienda, in particolare l’area commerciale e acquisti e le agenzie di comunicazione; /pp - supporto alla forza vendita; /pp - implementazione dei piani promozionali e di sviluppo per prodotto e per cliente e loro valutazione /pp- gestione delle attività below the line e above the line per i brand di competenza; /pp- gestione, attraverso agenzie dedicate, delle attività digital/social per i brand di competenza; /pp- interrelazione costante con i fornitori esteri di competenza con analisi commerciale mensile /ppbr/ppbRequisiti: /b /pp Il/la candidato/a ideale è un/una giovane brillante laureato/a che abbia già maturato una esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo all’interno di realtà strutturate che operano nel mass market. /ppRequisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo del pacchetto applicativo Office con particolare riferimento ad Excel e Power Point. /ppCompletano il profilo ottime capacità di analisi, spirito di iniziativa, curiosità, flessibilità, multi-tasking e ottime capacità relazionali. /ppbr/p