Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Store manager - carugate (mi) (lombardia)

Nau
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

STORE MANAGER

Carugate (MI) – Il ruolo è per il punto vendita di Carugate (MI).

Responsabilità principali

Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell’azienda.

Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco.

Motiva e forma la propria squadra quotidianamente ed è il riferimento in termini di competenza di prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali.

Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's.

Insieme al team, costruisce per i Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un’assistenza tecnica di altissimo livello.

Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all’empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un’esperienza piacevole e memorabile.

Aplica le procedure aziendali e la sicurezza; conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate.

Offriamo

In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza.

Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che favorisce la crescita professionale e personale.

Un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre, dedicata a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuativo – on the job e in aula – volto all’accrescimento delle competenze e alla passione per la professione.

Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.

Chi cerchiamo

- 5 anni di esperienza nel ruolo di addetto vendita.
- Resistente empatia e sensibilità commerciale, con orientamento al servizio al Cliente.
- Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.
- Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane.
- Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici.
- Gradito un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager - €35.000 - €45.000 all'anno
Iziwork SpA
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager settore calzature milano - €35.000 - €45.000 all'anno
Milano
Adecco Italia
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager - €35.000 - €45.000 all'anno
iziwork Jobs
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Azienda Nau
Lavoro Nau in Lombardia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita in Lombardia > Store Manager - Carugate (MI) (Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva