Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del settore legno e arredo. Responsabilità: - Gestione dei rapporti con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti. - Gestione degli ordini e delle spedizioni: sarai responsabile dell'intero processo di vendita, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione del prodotto. - Monitoraggio dei pagamenti: dovrai assicurarti che i pagamenti siano effettuati nei tempi stabiliti e gestire eventuali ritardi o problemi. - Assistenza post-vendita: sarai il punto di riferimento per i clienti anche dopo la vendita, risolvendo eventuali problemi o reclami. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile - Conoscenza molto buona della lingua inglese - Conoscenza molto buona della lingua francese - Capacità di gestire i rapporti con i clienti - Competenze organizzative e di gestione del tempo - Capacità di risolvere problemi - Conoscenza del settore legno e arredo