Soddisfare le esigenze del cliente garantendo una customer service eccellente.Assicurare la corretta gestione quotidiana dello store nel rispetto delle procedure aziendali.Gestione del team a 360º: sarai tu a selezionare, formare e mantenere alta la motivazione del tuo gruppo di lavoro.Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI) e realizzare piani d'azione volti a massimizzare i risultati del negozio.Almeno 2 anni di esperienza in una posizione análoga.Conoscenza dei KPI di vendita e orientamento al risultato.Doti di leadership. Capacità di lavorare in gruppo con dinamicità e spirito d'iniziativa.Buone doti comunicative e propensione a parlare le lingue straniere. Inglese e una seconda lingua.Cosa ti offriamo?Formazione sulla moda, stile e strategia di vendita.Opportunità di crescita all'interno di Desigual e la collaborazione nei progetti trasversaliProvvigioni sulle vendite e divisa.Desigualizza il tuo guardaroba: avrai uno sconto del 50% su tutte le nostre collezioni.#J-18808-Ljbffr