Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Promoter di servizi di telefonia presso grande

Roma
Yeswework B.V.
Animatore commerciale
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Azienda leader nel settore della **telefonia** cerca figure da collocare come **promoter** presso il proprio stand promozionale ubicato all'interno di un grande supermercato a **Lido di Ostia**.
**Posizione**:
Cerchiamo persone carismatiche e di bella presenza che siano in grado di gestire con competenza adeguata chioschi e self-service digitali promozionali presso luoghi molto frequentati, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti per l'azienda assumente.
**Mansioni principali**:
- Intercettare i potenziali acquirenti tra i visitatori delle strutture ospitanti lo stand cercando di catturarne l'interesse
- Esporre alle persone intercettate le caratteristiche e i vantaggi del servizio di telefonia offerto al fine di incentivarne l'acquisto
- Fornire informazioni e consigli mettendosi a disposizione dei clienti
- Offrire supporto durante l'eventuale sottoscrizione delle SIM
**Requisiti**:
- Almeno un minimo di esperienza come promoter nel settore delle telecomunicazioni
- Abilità commerciali e conoscenza delle tecniche di vendita
- Capacità di comunicazione persuasiva
- Orientamento al cliente e disponibilità
- Determinazione e concentrazione sull'obiettivo
- Possesso di auto propria
**Altre informazioni**:
- Cercasi Promoter Commerciale di servizi di telefonia
- Luogo di Lavoro: Stand promozionali all'interno di un grande supermercato
- Sede: Lido di Ostia
- Part-time 24 h/settimana (10-14 o 16-20) dal lunedì al sabato
- Inquadramento VI livello Commercio e Confommercio
Saremo lieti di metterti in contatto con questo importante brand della telefonia; ma non solo Grazie ai nostri innovativi sistemi di recruiting, saremo in grado di analizzare il tuo Curriculum Vitae e, eventualmente, proporti offerte di lavoro di altre aziende che assumono nello stesso settore e che sono compatibili con le tue capacità, la tua posizione geográfica e le tue esigenze.
Inoltre, _YesWeWork_ ti offre assistenza e consulenza sia durante la tua fase di ricerca che dopo l'assunzione, intermediando efficacemente il tuo rapporto con il datore di lavoro affinché la vostra collaborazione professionale sia quanto più possibile armoniosa e produttiva.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Experience sales promoter - roma
Roma
MifHR
Animatore commerciale
Offerta simile
Experience sales promoter – roma
Roma
MifHR
Animatore commerciale
Offerta simile
Promoter - elettronica di consumo - porta di roma
Ciampino
CONSORZIO DPV SINERGA
Animatore commerciale
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Animatore commerciale > Lavoro Animatore commerciale a Roma > Promoter di Servizi di Telefonia Presso Grande

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva