Maisons du Monde, in virtù del suo DNA storico e della sua recente ragion d'essere, è un'azienda unica e ispirante, composta da donne e uomini impegnati nello sviluppo di un'azienda desiderabile e sostenibile, incentrata sul cliente. Calorosi, perché le persone sono la nostra risorsa più grande e il nostro modo di stare insieme è essenziale. Coltiviamo relazioni semplici e amichevoli, basate sulla solidarietà, la vicinanza e l'inclusione. Ispirati, grazie alla continua creatività al servizio dei nostri clienti, che da 25 anni ci permette di andare sempre più lontano. Sostenibili, perché siamo impegnati in cause riguardanti progetti ambientali e cittadini e supportiamo le pari opportunità e lo sviluppo di ogni individuo attraverso l'apertura verso il mondo. Maisons du Monde mira a diventare il marchio di arredamento e decorazione preferito, il più desiderabile e sostenibile d'Europa. Unisciti a noi come Store Manager per il nostro store di Rescaldina (1600mq e 18 risorse)! Sarai il motore dell'attività economica del negozio, guidando il team con energia e passione per raggiungere gli obiettivi di performance definiti dalla Direzione Commerciale. Le tue missioni quotidiane: Commercio e Clienti: Offrire la migliore customer experience omnichannel secondo le linee guida aziendali (marketplace, click & collect, ordini negozio, servizio interior design, etc.); Gestire post vendita e feedback cliente per migliorare continuamente il servizio; Supervisionare lo stock, i flussi fisici e finanziari secondo gli standard dell'audit interno; Animare e accompagnare il team, favorendo la crescita delle competenze e del talento; Gestire il reclutamento, la formazione e il coaching della squadra; Occuparti del back office: creazione planning, rilevamento presenze, strumenti people etc.; Organizzare meeting con manager e team per garantire l'animazione commerciale del giorno; Monitorare quotidianamente il fatturato e i KPIs, analizzando i report per ottimizzare le performance; Pianificare e pilotare il forecast giornaliero e mensile per garantire il raggiungimento degli obiettivi economici; Sviluppare e implementare piani d'azione per incrementare le performance del negozio; Garantire la politica di merchandising secondo gli standard aziendali; Proporre iniziative locali per il negozio, coordinando attività commerciali, nuovi lanci e campagne CRM. Requisiti: Minimo 3 anni di esperienza come Store Manager in contesti retail, preferibilmente su medie/grandi superfici; Leadership impegnata, capacità di motivare, gestire e fidelizzare il team con passione; Passione per la vendita e la soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con flessibilità; Condivisione dei valori di Ottimismo, Creatività, Impegno e Vicinanza. Ulteriori informazioni: Entra a far parte di un'azienda europea in rapida crescita! In negozio ti aspetta: Retribuzione fissa più variabile; Programma di integrazione "HOME"; Formazioni periodiche con l'app "My MDM Coach"; Opportunità di crescita interna, con il 70% dei manager promosso dall'interno; Sfide costanti; Clima di lavoro positivo in un team inclusivo e multiculturale. Opportunità di lavoro: Store Manager - Milano Galleria Vittorio Emanuele (NEW OPENING) Area Manager Wholesale Direzionale Nord Ovest Floor Manager - Nuova apertura Milano Stazione Centrale J-18808-Ljbffr