Il team del Melograno si sta espandendo con la nuova sede che aprirà a settembre a Udine Nord.
Per tale ragione ricerchiamo dei collaborati per la nostra nuova apertura, allo scopo di partire con questo nuovo progetto!
In particolare ricerchiamo due Baristi/Banconieri con esperienza in bar e/o in bistrot, offrendo un contratto full-time e/o tempo parziale in base anche alle disponibilità di ognuno.
Per tali posizioni richiediamo:
Esperienza nel settore analogo
Conoscenza della lingua inglese (soprattutto parlato)
Capacità di lavorare in team
Capacità di lavorare sotto pressione
Cura dei dettagli e passione per la qualità dei prodotti
La nuova sede lavorerà come Bistrot e Ristorante, per tanto gli orari lavorativi saranno distribuiti sull'arco di tutta la giornata.
La nostra VISION
Il Melograno è una realtà che nasce a Palmanova nel 2017 con il principale scopo di portare un modello di ristorazione sostenibile, utilizzando solo fornitori locali per i prodotti all'interno del nostro menù.
Dopo aver aperto la seconda sede a Trieste nel 2019, ci avviciniamo all'apertura della nuova sede a Udine.
La nostra realtà include prodotti km0 e biologici, con particolare riguardo per il senza glutine (essendo certificati AIC), senza lattosio (certificati AILI), scelte vegetariane e vegane.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale
Benefit:
Orario flessibile
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Orario flessibile
Turnazioni
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Esperienza:
Barista: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
Italiano (Obbligatorio)