Ricercasi Segretaria Amministrativa Senior
Fri Communication cerca una figura di Segretaria Amministrativa Senior con comprovata esperienza per la sede di Firenze.
Descrizione del lavoro:
Nella nostra azienda cerchiamo una professionista precisa, autonoma e affidabile capace di gestire attività amministrative complesse, coordinare più flussi operativi e supportare efficacemente il team nelle attività quotidiane.
I compiti principali includono:
* Gestione della segreteria generale e dell'agenda direzionale;
* Supporto amministrativo e contabile: preventivazione, fatturazione, gestione documentale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Inglese fluente (parlato e scritto);
* Familiarità con gestionali amministrativi e piattaforme cloud;
Requisiti tecnici:
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* Esperienza consolidata (minimo 5 anni) in ruoli amministrativi in realtà strutturate;
* Aptitudini organizzative e capacità di lavoro in squadra;
Benefici:
Lavorando con noi potrai godere dei seguenti benefici:
* * *
Contatti:
Potresti essere l'ideale per questo ruolo? Contattaci per ulteriori informazioni!