Mansione Azienda di Valdobbiadene in continua espansione, leader nella realizzazione di mobili, cerca un impiegato addetto al centralino e back office commerciale. Luogo di lavoro: Valdobbiadene (TV) Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Responsabilità La persona si occuperà principalmente dell'intera gestione del centralino e saltuarimente supporterà l'ufficio commerciale nella gestione di alcuni clienti. Le verranno assegnate le seguenti attività: gestione e smistamento delle chiamate e delle mail; attivitàdi accoglienza e front office; gestioneparcoauto aziendali (lavaggio, tagliandi, cambio gomme, ecc.); gestionedei clienti nei mercati di riferimento, Italia o estero (invio offerte commerciali, inserimento ordini, conferma ordini e spedizione materiale, gestione resi, supporto ai clienti, etc.). Competenze diploma e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/linguistico; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e di una seconda lingua straniera; dimestichezza nell'utilizzo del PC e gestionali aziendali; è preferibile aver maturato una minima esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It