Overview
Azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di caffè e prodotti correlati ricerca un/a Impiegato/a Back Office da inserire a supporto dell’ufficio commerciale.
La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo e amministrativo alle attività commerciali, garantendo una gestione efficiente dei processi e un servizio accurato ai clienti.
Principali mansioni
* Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori;
* Supporto alla rete vendita nella predisposizione di offerte e preventivi;
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle consegne;
* Gestione delle comunicazioni con clienti e agenti;
* Attività di back office e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea ad indirizzo economico o amministrativo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
* Buone doti comunicative e relazionali.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali
* Buoni pasto.
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