AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un CSE per una nostra azienda partner leader nel settore Construction, per un importante commessa in partenza su Napoli.
Coordinamento e Controllo: Effettuare sopralluoghi regolari in cantiere per verificare l'applicazione delle procedure di sicurezza, l'utilizzo corretto dei DPI e il rispetto dei Piani Operativi di Sicurezza (POS) e del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC).
Aggiornare e integrare il PSC e i POS in relazione all'evoluzione dei lavori e delle esigenze di cantiere.
Gestione delle Emergenze: Formazione e Informazione: Collaborare alla diffusione della cultura della sicurezza in cantiere, promuovendo la formazione e l'informazione del personale.
Reportistica: Redigere report periodici sullo stato della sicurezza in cantiere e sulle eventuali non conformità riscontrate.
Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra/Perito Tecnico.
Abilitazione al ruolo di Coordinatore della Sicurezza in Fase di Esecuzione (CSE) ai sensi del D.m.i. (attestato di frequenza al corso di 120 ore con relativo aggiornamento quinquennale).
Esperienza comprovata nel ruolo di CSE su commesse complesse e di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore delle costruzioni civili o infrastrutturali.
Conoscenza approfondita della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Vitto e alloggio ;
Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua ;
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
~ I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.