Synergie Spa filiale di C.SO Unione Sovietica, seleziona per azienda specializzata nel recupero crediti e redazione di Rapporti Informativi per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito, risorse da adibire a: ATTIVITA' AMMINISTRATIVE DI RECUPERO CREDITI La risorsa selezionata, si occuperà di attività di recupero crediti, di analisi partitario cliente e della raccolta delle informazioni necessarie, del contatto con gli interlocutori tramite canale telefonico, video call, e-mail e sms, del monitoraggio dei pagamenti rateizzati e dell’effettivo adempimento degli accordi transattivi e della valutazione e predisposizione del fascicolo per il passaggio delle pratiche all’ufficio legale. Il candidato / La candidata ideale possiede un Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o Giurisprudenza, una forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, un'attitudine al team work e al problem solving. Il lavoro è eseguibile esclusivamente presso la sede di lavoro. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroghe; Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 32.5 ore settimanali nelle fasce orarie: 09.00/16:00 – 12:00/19:00. CCNL Commercio, 14 mensilità: · Premio di produzione mensile/semestrale; · Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all’estero; · Per i candidati più ambiziosi di entrare a fare parte del nostro Middle-Top Management, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso l'Accademy dell'azienda. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004