Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico frigorista e caldaista

Torino
Contratto a tempo indeterminato
Weishaupt Italia SpA
Tecnico frigorista
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

Per potenziare la nostra struttura, cerchiamo per la filiale di Bologna un tecnico che si occuperà dell'avviamento, manutenzione e ricerca guasti su:

* pompe di calore (aria, acqua e geotermiche) fino a 130 kW
* caldaie murali e a basamento dai 15 kW a 620 kW
* bruciatori industriali dai 200 kW a 10 MW

La figura si inserirà all'interno del team della filiale di Bologna (3 tecnici con forte esperienza e un coordinatore). Il gruppo opera in coordinamento con la rete assistenza del gruppo Weishaupt Italia (Milano, Padova, Bolzano e Torino).

DESCRIZIONE DEL LAVORO:

Il collega lavorerà in stretto coordinamento con i colleghi del reparto service ed opererà esclusivamente sui prodotti commercializzati da Weishaupt.

Le principali attività riguardano:

* avviamento prodotti: verifica corretta installazione meccanica ed idraulica, verifica esecuzione dei collegamenti elettrici, avviamento del sistema ottimizzando le regolazioni di prodottto per lo specifico impianto;
* ricerca guasti presso i clienti finali;
* manutenzione ordinaria e straordinaria;
* supporto tecnico telefonico ai clienti;

L'attività lavorativa si svolgerà per il 90% presso i clienti con trasferte giornaliere in regione Emilia Romagna e regioni limitrofe. Non si escludono trasferte più lunghe presso le altre filiali con cadenza mensile (pianificate con anticipo).

La figura inizialmente sarà affiancata ai colleghi senior e svolgerà corsi di formazione in sede, successivamente opererà in autonomia.

Il candidato ideale è una figura con precedente esperienza nella mansione e con età inferiore a 40 anni:

* Esperienza nel settore assistenza;
* Conoscenza dei principi di funzionamento di caldaie, pompe di calore e bruciatori;
* Precisione, professionalità e capacità di interazione con il responsabile di commessa;
* Conoscenza dei circuiti frigo e patentino F-GAS
* Capacità di lavorare sia in gruppo che in maniera autonoma;
* Patente di guida B;

Fondamentale è la passione per il settore, voglia di crescere e disponibilità verso i colleghi.

Sarà considerato un plus la residenza/domicilio a Modena o in zone limitrofe.

Verranno contattati esclusivamente i candidati ritenuti idonei al profilo cercato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Industria a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico frigorista > Lavoro Tecnico frigorista a Torino > Tecnico frigorista e caldaista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva