Descrizione del Lavoro
Mansione in ambito Customer Service, con contratto di 6 mesi e possibilità di assunzione.
Le Tue Responsabilità:
* Inserimento ordini e dati a sistema.
* Supporto alle attività di back-office.
* Affiancamento al team nelle comunicazioni con i clienti.
* Risposta a mail e telefonate dei clienti italiani ed esteri.
* Gestione delle richieste dei clienti in supporto al personale più senior o al business developer di riferimento.
I Requisiti Richiesti:
* Dimestichezza con il PC, in particolare Excel e Outlook.
* Conoscenza di almeno una lingua straniera (meglio se due: inglese e francese).
* Capacità relazionale spiccata.
* Attitudine alla comunicazione efficace ed elegante.
* Precisione, ordine e capacità di lavorare in modo strutturato.
* Voglia di imparare e spirito pratico.
* Laurea in economia, marketing e comunicazione, lingue straniere, oppure con una formazione più tecnica sul tessile.
Tu Ci aspettiamo:
* Candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Nota:
* Leggi l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca.