Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Estetista

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
La Gemma Collection
Estetista
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

A pochi metri da Ponte Vecchio e da Piazza della Signoria, La Gemma Firenze si inserisce come un'oasi di stile e comfort nel panorama dell'hôtellerie fiorentina.

Incastonata all'interno di Palazzo Paoletti, un edificio storico di grande fascino in Via dei Cavalieri, questo boutique hotel – con 23 camere e 16 suite, alcune delle quali con vista sulla Cattedrale di Santa Maria del Fiore -rappresenta un rifugio esclusivo dove ogni ospite può sentirsi a casa, immerso in un ambiente raffinato che abbina lusso e comfort, regalando allo stesso tempo una sensazione di grande intimità.

Inaugurata a maggio 2023, La Gemma Firenze rappresenta il primo capitolo di una racconto più ampia: La Gemma Collection, una nuova realtà di hotellerie familiare nata dal sogno condiviso dei cinque fratelli Cecchi, guidati dalla visione di Massimiliano Cecchi, CEO del progetto. Un'idea di ospitalità personale e contemporanea fondata su l'autentico spirito imprenditoriale italiano: creativo, audace e profondamente legato all'arte di vivere bene. Uno spirito che nasce dal coraggio di innovare senza dimenticare le proprie radici, dalla capacità di trasformare il talento in visione e l'intuizione in realtà.

Si ricercano:
– Estetista

Cerchiamo un/a Estetista completa che si unisca al nostro team con sede di lavoro a Firenze. In questo ruolo a tempo pieno, la figura sarà responsabile dell'esecuzione di trattamenti estetici professionali, garantendo un servizio eccellente e personalizzato alla clientela. Tra le mansioni quotidiane rientreranno l'accoglienza dei clienti, la consulenza sui trattamenti più adeguati, l'esecuzione di servizi estetici (viso, corpo, manicure, pedicure, massaggi e rituali benessere) e la cura dell'ambiente di lavoro. Il ruolo richiede attenzione al dettaglio, professionalità e una naturale predisposizione alla relazione con il cliente.

Responsabilità principali

* Accogliere e assistere gli ospiti offrendo un servizio personalizzato e professionale.
* Eseguire trattamenti estetici viso e corpo, manicure, pedicure e massaggi secondo gli standard dell'hotel.
* Fornire consulenze in italiano e in inglese sui trattamenti più adatti e sui prodotti cosmetici da utilizzare o acquistare.
* Garantire ordine, igiene e cura degli spazi benessere, rispettando protocolli e procedure.
* Gestire l'agenda appuntamenti e collaborare con il team per un flusso di lavoro efficiente.
* Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita di trattamenti e prodotti cosmetici.
* Affrontare eventuali reclami o richieste speciali con competenza e disponibilità.
* Partecipare alla formazione continua per mantenersi aggiornata sulle tecniche e i trend del settore.

Requisiti

* Qualifica professionale o diploma di Estetista riconosciuto (triennale).
* Esperienza pregressa in centri estetici, spa o hotel wellness.
* Competenza nell'esecuzione di trattamenti estetici completi (viso, corpo, manicure, pedicure, massaggi).
* Ottime doti relazionali, empatia e orientamento al cliente.
* Cura del dettaglio, professionalità e capacità di gestione del tempo.
* Conoscenza di protocolli igienico-sanitari e pratiche di sicurezza.
* Conoscenza fluente dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus).
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2026, presso l'Hotel Meliá, il 30 Gennaio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Estetista
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
La Gemma Firenze
Estetista
Offerta simile
Estetista
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
La Gemma Collection
Estetista
30.000 € all'anno
Offerta simile
Estetista wellness – boutique hotel a firenze
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
La Gemma Firenze
Estetista
Offerte simili
Lavoro Servizi alla persona a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Estetista > Lavoro Estetista a Firenze > Estetista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva