Job description: Kelly Services S.p.a., Multinazionale Americana leader nei Servizi per le Risorse Umane, per Azienda cliente, ricerca: - Addetto/a Coordinamento Operatori Help Desk Tecnici - La risorsa si occuperà di registrare mail e telefonate, assegnare il lavoro, a seconda delle priorità, ai diversi operatori controllandone lo stato di avanzamento lavori e chiudendo i tickets - Requisiti richiesti: - diploma (preferibilmente tecnico) - esperienza biennale in posizione analoga - ottimo uso del PC - fermezza e elevata capacità organizzativa Zona di lavoro: Torino Sud - Inserimento tramite Contratto di Somministrazione di lavoro di 6 mesi con finalità assuntiva- Kelly Services S.p.a., Multinazionale Americana leader nei Servizi per le Risorse Umane, per Azienda cliente, ricerca: - Addetto/a Coordinamento Operatori Help Desk Tecnici - La risorsa si occuperà di registrare mail e telefonate, assegnare il lavoro, a seconda delle priorità, ai diversi operatori controllandone lo stato di avanzamento lavori e chiudendo i tickets - Requisiti richiesti: - diploma (preferibilmente tecnico) - esperienza biennale in posizione analoga - ottimo uso del PC - fermezza e elevata capacità organizzativa Zona di lavoro: Torino Sud - Inserimento tramite Contratto di Somministrazione di lavoro di 6 mesi con finalità assuntiva- Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement