Overview Debel, azienda di famiglia dal 1974, in fortissima espansione, con la linea Opificio Emiliano si distingue attraverso prodotti di alta qualità artigianale, l’immagine unica e ricercata si concretizza attraverso prodotti e accessori dal design inconfondibile che esaltano la sartorialità e l’unicità dei saloni professionali. La nostra azienda ricerca Segreteria di Direzione / Marketing La risorsa ideale è una persona operativa con forte attitudine all’organizzazione, che abbia sviluppato esperienze analoghe, dinamica ed intraprendente con un forte orientamento al costante miglioramento dei processi interni, potrà implementare sistemi di lavoro moderni, efficaci e produttivi. Dopo adeguato periodo di inserimento, riporterà direttamente alla direzione generale e si occuperà a titolo esemplificativo di: In autonomia: gestione della segreteria e servizi generali Gestione flussi documentazione vendite Gestione ed inserimento listini clienti Rapporti grandi clienti Italia ed Estero e supporto nella gestione di eventuali richieste pervenute Gestione viaggi (prenotazioni) Controllo rimborsi spese Interfaccia con altri team (struttura amministrativa e contabile, organizzazione di post vendita ufficio Marketing) Coordinamento delle attività relative al piano marketing web, marketing e social media marketing Rapporti con fornitori e ordini delle attività marketing Affiancamento alla direzione generale Partecipazione a fiere nazionali / internazionali Analisi andamento vendite per categoria / prodotti proponendo azioni specifiche Forecast prodotti per pianificazione produzione Definizione argomentazioni di vendita e materiali di supporto al team commerciale Proposta e gestione sviluppo nuovi prodotti basandosi su analisi di mercato, indagini e ricerche e trend report Collaborazione con agenzie e designers per garantire la coerenza del concept aziendale ed il coordinamento d’immagine Si richiede Oltre alla forte motivazione, buona dialettica, riservatezza e discrezione. Il lavoro da svolgere prevede inoltre disponibilità e flessibilità grande senso dell’organizzazione, ordine, metodo e precisione. Le skills minime richieste sono : Buone capacità relazionali e comunicative Buona padronanza della lingua Inglese Abilità nell’utilizzo degli strumenti del pacchetto Office Esperienza nell’utilizzo di software gestionali Possibilità di effettuare brevi trasferte Attitudine al problem solving Public speaking e capacità di adeguarsi alle urgenze, necessità e carichi di lavoro completano il profilo ideale Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità. Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr