Lavori in call center e vuoi cambiare o sei nelle vendite? Puoi venire da noi. Prendiamo appuntamenti su persone che hanno richiesto di essere contattate. Abbiamo costruito un ambiente sano di lavoro con chiamate su lead profilati, ambiente giovane, grande serietà e qualità nel prodotto offerto. AZIENDA Siamo Fenice Academy SRL, una delle principali aziende di formazione in Italia specializzata nelle nuove Professioni del Futuro Digitali con oltre 4000 studenti formati attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate per aiutare le persone a cambiare la propria carriera lavorativa verso il digitale. Tutto ciò con la grande mission di diventare il centro di formazione per eccellenza in Italia rivolto al digitale entro il 2035. LAVORO Tramite pubblicità online le persone ci lasciano richieste di informazioni. TUTTI i contatti hanno espressamente richiesto di essere contattati. Il lavoro consiste nel contattare e gestire le rischieste di informaizoni al fine di fissare un appuntamento che poi svolgerà direttamente un nostro venditore. Retribuzione per 36 ore settimanali = 1200€/mese (netti c.a.) in apprendistato Prova inziale di 6 mesi con stage o co.co.co. e retribuzione 900€/mese Alla retribuzioni vanno aggiunti i bonus mensili variabili da 400 a 1000€/mese. ATTENZIONE REQUISITI OBBLIGATORI - Disponibilità 36 ore a settimana (Lun - Ven dalle 14 alle 20 e Sab 10-16 ) - Il luogo di lavoro è in ufficio a Grugliasco REQUISITI PREFERIBILI - Ottime capacità comunicative, dialettica ed esposizione chiara e convincente del messaggio - Eccellenti capacità relazionali, di persuasione, negoziazione, gestione delle obiezioni - Presenza autorevole e carisma - Ti aspettiamo per lavorare, guadagnare e raccogliere soddisfazioni insieme!_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.200,00 al mese Ore previste: 36 a settimana Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Il lavoro è dal Lunedì al Sabato per 36 ore settimanali a Grugliasco. Confermi di avere queste disponibilità? Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) - Vendite: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 27/01/2025