Openjobmetis per importante azienda del settore alimentare
* Gestione degli ordini
* Emissione e controllo documenti di vendita
* Risoluzione di problematiche legate ai trasporti e alla logistica
* Manutenzione del magazzino virtuale
* Supporto commerciale di back-office
* Contatto costante con la rete commerciale interna ed esterna.
* Partecipazione a fiere in Italia e all’estero
* Esperienza di almeno 3 anni in ufficio back office commerciale estero di aziende strutturate, possibilmente del comparto food
* Conoscenza ottima della lingua inglese, molto gradita (ma non essenziale) la conoscenza della lingua francese e tedesca
* Conoscenza di Excel e conoscenza base del pacchetto Office, gradito l’utilizzo di altri applicativi gestionali
* Capacità di analisi e gestione di attività amministrative
* Precisione e accuratezzaed orientamento al risultato
La ricerca, resasi necessaria per una sostituzione di maternità, è finalizzata ad un inserimento definitivo. CCNL applicato Commercio RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.