Hai già lavorato nel back office commerciale di un'azienda?
Candidati al nostro annuncio: l'azienda per cui stiamo ricercando ha necessità di assumere, in sostituzione di maternità, una risorsa esperta che si occupi della gestione della clientela e del monitoraggio degli ordini.
Nello specifico il/la candidato/la prescelto si occuperà di:
- Gestire il flusso delle informazioni provenienti dal cliente e caricarle a gestionale;
- Gestione e monitoraggio degli ordini;
- Gestire gli imprevisti e i disservizi e fornire relativa assistenza.
Si richiede una comprovata esperienza nel settore, un buon utilizzo di Office e in particolare di Excel.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo doti di resistenza allo stress, team working e problem solving.
Inquadramento e condizioni di assunzione verranno stabilite in base all'effettivo grado di esperienza maturato dal/la candidato/a.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Rubano (Pd)
Data inizio prevista: 13/06/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Rubano (Padova)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).