PPotenzia la nostra Divisione OEM con un bKey Account Manager /b motivato e orientato al risultato. Questa figura sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti strategici OEM, contribuendo alla crescita e alla fidelizzazione del portafoglio clienti. /ppbPrincipali responsabilità: /b /polliGestire direttamente il rapporto con i clienti OEM /li /olpbQualifiche richieste: /b /ppIl candidato ideale deve possedere una conoscenza approfondita delle tecnologie applicate, per comprendere le esigenze dei clienti e offrire soluzioni efficaci. /ppbCompetenze comunicative: /b /ppIl Key Account Manager deve saper comunicare efficacemente con i clienti, creando relazioni costruttive e collaborative. /ppbCompetenze organizzative: /b /ppOttime capacità di organizzazione, gestione delle priorità e del tempo sono essenziali per raggiungere gli obiettivi prefissati. /ppbEsperienza pregressa: /b /ppPreferibile esperienza nel settore commerciale o nel servizio clienti. /ppbCertificazioni professionali: /b /ppCertificazioni relative alla qualità del servizio e alle competenze tecniche, preferibilmente nel settore. /ph3Annuncio di lavoro: /h3pPosizione: Direttore Commerciale /ppLocalità: Cavaria Con Premezzo, IT /p #J-18808-Ljbffr